Tel: (+39) 081 8421982
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *

Kunena Forum

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
This is the optional category header for the Suggestion Box.

TOPIC: Parcheggio in garage

Parcheggio in garage 2 years 4 months ago #3770

• samui2
  • samui2's Avatar
  • Junior Member
Salve, quindi sono un impiegato statale che vive e lavoro in Italia presso una base dell'Aeronautica Militare. Attualmente ho un X5 2017 e un M5 2019 da competizione. A mia moglie piace molto l'X7 e otteniamo prezzi militari con BMW. Quindi la mia domanda se qualcuno sapesse quanto è difficile parcheggiare un x7 in un garage. So che negli Stati Uniti i parcheggi sono un po' più grandi di quanto non lo siano qui in Europa. Penso che la maggior parte sia alta 2 metri circa e 6 piedi e 6 pollici. Quando parcheggiamo la nostra X5 nei parcheggi sembra sempre stretta per quanto riguarda i parcheggi
The administrator has disabled public write access.

Parcheggio in garage 2 years 4 months ago #3771

• Daser
  • Daser's Avatar
  • Junior Member
Quando si tratta di parcheggiare prima del volo, dovrai assicurarti di lasciare la tua casa con il tempo sufficiente per trovare un posto e poi farti strada attraverso i controlli di sicurezza fino al tuo gate. Se non avrai tempo a sufficienza, il tuo parcheggio potrebbe non funzionare correttamente e potresti essere in ritardo per il tuo volo. Usa siti popolari come MapQuest e questo servizio parkos.it/

Parcheggio in garage 2 years 4 months ago #3775

• greydar
  • greydar's Avatar
  • New Member
Pagare in anticipo può darti anche il vantaggio aggiuntivo di assicurarti il tuo posto, il che può essere particolarmente utile quando la domanda di viaggio aumenta.
Time to create page: 0.064 seconds
beton barbekü